Solidarietà concreta dagli agriturismi al personale sanitario

La solidarietà muove gli agriturismi di Coldiretti, che già alla vigilia del decreto che ne ha stabilito la chiusura, avevano aderito volontariamente alla campagna #iorestoacasa.

E proprio attraverso le eccellenze preparate dai cuochi contadini, Coldiretti Piacenza tiene a rivolgere un “sentito ringraziamento agli operatori sanitari che a tutti livelli instancabilmente si dedicano a questa emergenza giorno e notte”: “Sono – affermano il presidente Marco Crotti e il direttore Claudio Bressanutti – i nostri eroi, un esempio per tutta la comunità, per il loro lavoro instancabile in corsia ma anche nel fondamentale smistamento delle chiamate delle ambulanze. Oggi più che mai siamo chiamati a riflettere sul valore della vicinanza e della solidarietà e nella speranza di poter dare un po’ di conforto a chi sta operando nell’emergenza, Campagna Amica e Terranostra Piacenza hanno voluto donare torte e biscotti realizzati dai nostri agriturismi”.

La consegna è avvenuta questa mattina, venerdì 13 marzo, nella sede dell’Ausl di Piacenza di piazzale Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.