Vanno a giocare a calcio nel parco della Galleana, sorpresi con la droga. Scatta la denuncia

Più informazioni su

“Venite c’è un gruppo di ragazzi che sta giocando a calcio nel parco della Galleana”.

Questa la segnalazione arrivata al centralino della Questura di Piacenza, nella serata del 23 marzo. La polizia, giunta sul posto, ha trovato solo due ragazzi 22enni, lungo il lato del parco delimitato da via Martiri della Resistenza. I due – uno piacentino, l’altro albanese – hanno riferito agli agenti di essere solo usciti per fumare una sigaretta; vicino a loro è stato però trovato un barattolo di Nutella contenente marijuana.

Al termine degli accertamenti, entrambi sono stati denunciati in base alla normativa Covid e segnalati in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.