Vigor, annullati i recuperi fino ad aprile

Più informazioni su

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato l’annullamento di tutti i recuperi programmati per la serie D e per la Juniores nazionale che interessano anche la Vigor Carpaneto, annunciando la stesura di un nuovo calendario per la prossima settimana.

Per la prima squadra biancazzurra, non si disputeranno quindi i match dell’11 marzo contro Progresso (in trasferta), del 15 marzo in casa contro l’Alfonsine e del 1 aprile a domicilio della Savignanese. Inoltre, il Settore giovanile e scolastico ha disposto lo stop dell’attività fino al 15 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.