Volley B, le indicazioni per i recuperi della Canottieri Ongina

Più informazioni su

La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Canottieri Ongina, capolista del girone B di serie B maschile.

La formazione piacentina, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match: quello del 22 febbraio a Bovezzo contro il Valtrompia Volley (terza giornata di ritorno) e quello del 29 febbraio a Monticelli contro la Mgr Grassobbio (quarta giornata di ritorno).

La partita contro Valtrompia verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e sabato 10 aprile. Il match contro Grassobbio, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente sabato 16 maggio, ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.

Foto di Andrea Scrollavezza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.