Week end variabile: pioggia sabato, migliora domenica previsioni

Più informazioni su

Sarà un week end instabile sul fronte meteo nel piacentino.

“L’avvicinamento di un impulso perturbato – fa sapere Arpae -, porterà un aumento della nuvolosità con piogge deboli e sparse a partire dalle ore serali sul settore emiliano. Le precipitazioni nella giornata di sabato 14, tenderanno da ovest a transitare progressivamente verso il settore orientale della regione, esaurendosi in serata. Nella giornata di domenica, la rimonta dell’alta pressione favorirà condizioni di cielo prevalentemente soleggiato”.

Nello specifico, nella nostra provincia molte nuvole sabato con piogge deboli intermittenti ed un progressivo miglioramento nelle ore pomeridiane; cielo prevalentemente sereno domenica in pianura, qualche nube invece sui rilievi. Temperature in deciso calo nel fine settimana con valori minimi previsti per domenica in pianura attorno a 6 gradi e massime a 12 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.