Anspi Gragnanino a supporto dell’Ausl: donati 1000 euro e 100 tute protettive foto

Da Anspi Gragnanino-Madonna del Pilastro solidarietà per gli operatori sanitari di Piacenza.

L’associazione ha infatti da poco portato a termine una donazione di 1000 euro per l’Ausl locale – attraverso la raccolta fondi lanciata dalla stessa azienda sanitaria – a cui si è aggiunta, grazie al contributo economico di soci ed amici, la consegna di 100 tute al personale sanitario del pronto soccorso di Piacenza.

Ma le iniziative benefiche non finiscono qui. “Stiamo organizzando – fanno sapere dall’Anspi Gragnanino – sempre con il supporto di soci ed amici, una raccolta fondi da destinare ai servizi sociali del comune di Gragnano, così da contribuire alla fornitura di generi alimentari e di prodotti per l’igiene personale per le famiglie in difficoltà del nostro territorio”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.