Azienda dona 250 mascherine, andranno alle forze di polizia

Il Prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, ha ricevuto in Prefettura il segretario generale di Uiltrasporti Emilia, Fabio Piccinini, accompagnato dal segretario generale aggiunto Maria Stella Vannacci e dal segretario Luca Azzali, che hanno consegnato 250 mascherine FFP2 per le esigenze più pressanti del territorio.

I dispositivi sono stati donati alla Uiltrasporti da una società con sede a Parma, che si occupa della produzione di macchinari per le filiere produttive alimentari, per la successiva consegna, vista l’emergenza Covid-19 in atto, alle Prefetture di Parma e Piacenza.

Il prefetto, nel ringraziare per l’omaggio ricevuto, “che si pone in continuità con il sentimento di assoluta condivisione e supporto alle istituzioni piacentine già manifestato da moltissimi cittadini ed imprenditori del territorio”, ha precisato che le mascherine saranno rese disponibili per le necessità delle forze di polizia, in linea con la volontà espressa dalla società donante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.