“Bonaccini per favore, renda obbligatorie le mascherine per tutti”

“Bonaccini per favore, renda obbligatorie le mascherine le mascherine per tutti”.

A prendere la parola, letteralmente dall’alto, una residente di un condominio in piazzetta Tempio, in chiusura della conferenza stampa del presidente della Regione Stefano Bonaccini, a margine del vertice in Prefettura con il premier Conte, il ministro De Micheli, i sindaci e i vertici della sanità piacentina.

“Ci sto pensando – ha detto Bonaccini alla signora -, se non lo farà il Governo, ci penserà la Regione a renderne obbligatorio l’utilizzo. Intanto questa settimana, sempre dalla Regione, arrivano 4 milioni di mascherine gratuite da distribuire ai Comuni, e due milioni sempre di mascherine sono stati consegnati alle associazioni di categoria da distribuire ai lavoratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.