Borgonovo, da oggi operativa la stazione mobile dei carabinieri

Dopo la chiusura della Stazione Carabinieri di Borgonovo Val Tidone, in seguito alla sospetta positività di un militare al coronavirus, è operativa da questa mattina, 8 aprile, la stazione mobile situata nei pressi della stessa caserma.

Lo fa sapere l’Arma con una nota ufficiale. A questa stazione mobile – si informa – potranno rivolgersi i cittadini che avranno bisogno dei carabinieri nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì, giovedì e sabato dalle ore 16 alle ore 18. Per le eventuali esigenze domenicali, è disponibile il vicino Comando Stazione Carabinieri di Castel San Giovanni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.