Caf a domicilio per gli anziani, l’iniziativa del Movimento Cristiano Lavoratori

Più informazioni su

La dirigenza provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori, “viste le difficoltà di tanti utenti appartenenti alla terza età o impossibilitati a raggiungere gli uffici di Piazzale Crociate causa l’emergenza sanitaria del covid-19 per il disbrigo di pratiche a carattere fiscale quali redditi, 730, Imu, Isee, ecc.”, informa che personale del proprio Caf è disponibile, previo appuntamento, recarsi presso il domicilio o presso la struttura dove sono ospitate le persone che ne avessero necessità, per l’aiuto al disbrigo delle pratiche sopracitate.

Per chiarimenti o informazioni in merito è possibile contattare i numeri 0523 498932 e 3894786145 o scrivere una mail all’indirizzo piacenza.5@cafmcl.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.