Chiavenna Landi, lavori alla rete idrica: venerdì stop all’acqua per tre ore

Lavori di manutenzione in vista nella frazione di Chiavenna Landi (Cortemaggiore). Venerdì 17 aprile dalle ore 9 alle 12, verranno effettuati lavori volti all’efficientamento ed al rinnovo di alcune parti della rete.

Durante l’effettuazione degli interventi l’erogazione dell’acqua verrà sospesa. Per la durata delle operazioni – fa sapere Iren – si chiede ai cittadini di chiudere i singoli rubinetti nei diversi servizi dell’abitazione: gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Una volta terminati i lavori, e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate operazioni di spurgo dell’acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi eventualmente rimasti nella condotte. Si invitano pertanto gli utenti a fare scorrere un poco l’acqua una volta che l’erogazione verrà ripristinata.

Per eventuali informazioni e segnalazioni è possibile contattare il numero verde Ireti 800 038038. In caso di maltempo l’intervento verrà effettuato il primo giorno utile alla stessa ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.