Controlli anche col drone per la polizia locale della Bassa, 11 le violazioni foto

Giornate di controlli straordinari sulle strade, anche con il supporto dei droni, per gli agenti della polizia locale della Bassa Valdarda Fiume Po.

Come precisa il comandante Massimo Misseri, sono stati svolti, e sono tutt’ora in corso, servizi di presenza sul territorio con almeno due pattuglie al mattino e una al pomeriggio. Il bilancio del periodo di Pasqua fino a ieri parla di ben 665 persone e 576 veicoli controllati, con undici violazioni delle norme anti contagio da Covid19 accertate e altrettante sanzioni comminate; altre 24 sono state le violazioni al codice della strada connesse agli accertamenti.

114 infine i pubblici esercizi controllati e sono state fatte anche tre segnalazioni all’Autorità giudiziaria. Inoltre due servizi sono stati effettuati con utilizzo di un drone nelle giornate festive, in particolare nel periodo pasquale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.