Cordata di solidarietà degli imprenditori piacentini: donate 44mila mascherine

Più informazioni su

44mila mascherine, tra chirurgiche e Ffp2: è la donazione di un gruppo di imprenditori piacentini che verrà destinata, d’intesa con l’Ausl di Piacenza e come definito nelle riunioni del Centro Coordinamento Soccorsi, alle esigenze primarie degli ospedali del territorio, dei centri per anziani, delle forze di polizia e dei vigili del fuoco.

Donazione mascherine

La consegna è avvenuta all’ex Arsenale di Piacenza davanti al prefetto Maurizio Falco, al commissario straordinario dell’Ausl Luca Baldino e al Generale Sergio Santamaria, direttore del Polo di Mantenimento Pesante Nord. Alfredo Cerciello di Nordmeccanica ha precisato come la cordata di imprenditori piacentini da lui rappresentata abbia voluto in questo modo “supportare l’enorme lavoro che tutta la comunità piacentina sta compiendo quotidianamente, a partire dagli operatori sanitari, dalle forze di polizia ed armate nonche’ del soccorso e del volontariato”.

“Ancora una volta – il ringraziamento del Prefetto -, colpisce la generosità dei piacentini e la loro capacità di fare squadra nell’interesse di tutti, a prescindere dalle competenze e dai ruoli istituzionali”.

Donazione mascherine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.