Coronavirus, dall’Associazione tartufai italiani mille euro all’Ausl di Piacenza

Più informazioni su

“L’Associazione nazionale tartufai italiani-Emilia Romagna ha voluto, in questo momento di grande emergenza e necessità legate alla pandemia di Covid 19, concretizzare la propria presenza in Regione devolvendo mille euro a favore dell’Ausl di Piacenza”.

Lo dichiara in una nota stampa il presidente regionale Giuseppe Crescente, che aggiunge: “Abbiamo voluto sostenere il nostro ospedale in un momento così impegnativo e difficile e ringraziare tutti i sanitari e il personale che ogni giorno lotta per curare i nostri concittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.