Coronavirus, Rancan (Lega) “Bonaccini pensa al dopo? Si confronti con l’opposizione”

Più informazioni su

“Il governatore Stefano Bonaccini sta già pensando al “dopo emergenza” e a norme per ripartire, onde evitare la carestia? Bene, noi ci siamo e non vediamo l’ora di lavorare per dare un futuro ai cittadini e al territorio emiliano-romagnolo”.

Lo dice il capogruppo della Lega in Regione Emilia Romagna, il piacentino Matteo Rancan. “Tuttavia è bene che Bonaccini passi dalle parole ai fatti e convochi subito al tavolo per la ripartenza economica anche le forze d’opposizione di centrodestra. Non c’è nulla di più dannoso che l’uomo solo al comando in una fase delicata come questa. Bonaccini potrà anche credersi un “Dio”, ma la realtà dice che non lo è. Deve confrontarsi con tutti, glielo impongono il milione di cittadini emiliano-romagnoli che hanno votato centrodestra chiedendo a noi di rappresentarli e tutelarli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.