“Dal 4 maggio stop ad altre restrizioni per Piacenza”

“Dal 4 maggio stop ad altre restrizioni per Piacenza, il rischio è di compromettere la competitività rispetto al resto della Regione”.

Lo chiedono tutte le associazioni di categoria, rappresentative del mondo dell’economia piacentina, al presidente Stefano Bonaccini, in una lettera inviata anche al sindaco Patrizia Barbieri. Questo rappresenterebbe un passo verso “l’urgente ripresa indispensabile per la sopravvivenza delle aziende e la salvaguardia dell’occupazione, pur nel rispetto e condivisione di tutte le normative sulla sicurezza”.

La lettera è firmata da Giovanni Rivaroli (Cna), Franco Boeri (Cia), Marco Crotti (Coldiretti), Filippo Gasparini (Confagricoltura), Cristian Camisa (Confapindustria), Raffaele Chiappa (Confcommercio), Daniel Negri (Confcooperative), Nicolò Maserati (Confesercenti), Daniel Negri (Confcooperative), Alberto Rota (Confindustria), Fabrizio Ramacci (Legacoop), Luigino Peggiani (Libera Artigiani), Pietro Bragalini (Upa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.