Dalla Chiesa Evangelica 500 mascherine per la Polizia Locale “Grande sensibilità e generosità” foto

“Desidero esprimere, anche a nome dell’Amministrazione comunale, il più vivo ringraziamento al Pastore Patrice Ferrara della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Piacenza per la consegna, a titolo gratuito, di 500 mascherine alla Polizia Locale”.

Sono le parole dell’assessore alla Sicurezza urbana, Luca Zandonella, che aggiunge: “La visita ieri mattina al Comando di via Rogerio e la consegna da parte del Pastore Ferrara, accompagnato dal suo collaboratore Ciro Rezzoagli, di 500 dispositivi di sicurezza nelle mani del comandante Giorgio Benvenuti, presente anche il vice comandante Massimiliano Campomagnani, sono segno di grande sensibilità e generosità e della capacità della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di essere al fianco della città nel momento del bisogno. Ringrazio quindi di cuore il Pastore Ferrara e tutta la comunità evangelica di fede pentecostale che si raccoglie nel luogo di culto di via Atleti Azzurri d’Italia”.

Chiesa evangelica consegna mascherine a Polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.