Dalla Comunità Islamica a Croce Rossa tanti generi alimentari a chi ne ha più bisogno

La Comunità Islamica di Piacenza nella giornata di sabato 18 aprile ha consegnato, nella Sede del Comitato Provinciale di Piacenza della Croce Rossa Italiana, tantissimi pacchi di alimenti da destinare alle famiglie bisognose.

Un gesto con il quale la Comunità Islamica vuole dimostrare tutta la propria vicinanza a quella parte della popolazione – che sta maggiormente accusando i contraccolpi economici della pandemia da Coronavirus e del lockdown – utilizzando come tramite la Croce Rossa Italiana. Al momento della consegna dei generi alimentari, i referenti della Comunità Islamica hanno ringraziato il Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa che costituisce la più grande organizzazione umanitaria del mondo.

viveri per Croce Rossa da Comunità Islamica

Per chi può, è sempre possibile fare una donazione tramite bonifico bancario l’IBAN è IT58 E051 5612 600C C000 0037 440, il conto corrente  acceso presso la Banca di Piacenza e intestato a Croce Rossa di Piacenza.

Croce Rossa san Polo Covid19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.