Dalla Lega 600 uova di Pasqua ai sanitari in prima linea “Riconoscenza a chi si prodiga per gli altri”

Più informazioni su

Un gesto di riconoscenza per ringraziare i sanitari che si stanno impegnando con coraggio contro il coronavirus. Ma anche un augurio ai tanti ammalati che lottano contro il terribile Covid-19.

La deputata della Lega, Elena Murelli e il consigliere regionale Valentina Stragliati, con la partecipazione di altri esponenti della Lega, hanno voluto dire grazie, consegnando al personale sanitario dell’Asl 600 uova di Pasqua, a chi si prodiga ogni giorno per gli altri. Le uova saranno distribuite dall’Asl su tutto il territorio, dall’ospedale di Piacenza, a Fiorenzuola, Bobbio, Bettola, Castelsangiovanni, Cortemaggiore, ai presidi e alle case della salute.

Una parte delle uova è stata poi consegnata anche al personale dell’ospedale militare, alla presenza del direttore del Polo di mantenimento, il maggior generale Sergio Santamaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.