Donazione degli “Amici del Romagnosi” all’ospedale di Piacenza

L’Associazione degli Amici del Romagnosi di Piacenza ha deciso di dare un contributo all’immane sforzo che il personale sanitario e tutte le persone che stanno compiendo in questi giorni nel combattere questo terribile virus.

Per questo motivo il Presidente e il Consiglio di Amministrazione hanno ritenuto opportuno destinare parte dei fondi, che sarebbero serviti al finanziamento delle attività, all’ASL di Piacenza. “Ci uniamo ancora una volta alle famiglie colpite da questo flagello – scrivono i vertici dell’associazione -. Ricordiamo che, in ottemperanza ai vigenti decreti, tutte le nostre iniziative sono state sospese fino a data da destinarsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.