Era ai domiciliari, sorpreso in giro senza autorizzazione: arrestato 48enne

Continua nel piacentino l’attività di controlli da parte delle forze dell’ordine per il rispetto delle limitazioni anti – coronavirus.

L’ultimo bollettino parla di una trentina di segnalazioni fatte dai carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza per violazioni dei divieti. Tra le altre, i militari riportano di un arresto per evasione avvenuto nella giornata di ieri, 31 marzo: un 48enne, residente a Piacenza, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Piacenza Levante mentre rientrava nella propria abitazione da cui si era allontanato senza autorizzazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.