Ferisce un uomo con una coltellata alla tempia: arrestato 33enne

Ferisce alla tempia un uomo con un coltello: arrestato un 33enne con l’accusa di tentato omicidio.

Il grave episodio si è verificato nella serata del 31 marzo, in provincia di Piacenza. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo un acceso diverbio il 33enne avrebbe ferito con un coltello alla tempia un uomo che si trovava in casa con lui. Prontamente l’aggressore è stato arrestato dalla pattuglia della Stazione di Pianello Val Tidone, accorsa sul posto.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Bobbio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.