Quantcast

Finisce il campionato della Bakery: la Fip dichiara conclusa la stagione di serie B

Più informazioni su

Finisce la stagione della Bakery Piacenza. La Federazione Italiana Pallacanestro ha infatti dichiarato concluso il campionato di Serie B a causa dell’emergenza coronavirus: l’annata si chiude dunque con otto giornate e due mesi d’anticipo (contando i play-off), lasciando la stagione in sospeso.

“Lega Nazionale Pallacanestro – si legge in una nota stampa – rende noto di aver appena ricevuto dal presidente FIP, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020. A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo, e  sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020. A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di  organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020/2021”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.