Gragnano, due borse di studio da 500 euro per gli studenti di terza media

Gragnano, due borse di studio – da 500 euro ciascuna – per studenti meritevoli di terza media.

Con avviso pubblico (per le domande c’è tempo fino a fine maggio) l’amministrazione ha indetto la selezione per l’assegnazione dei contributi scolastici in memoria di Carlo Squeri e Vittorio Dallagiovanna. “L’attività scolastica ha subito una sospensione e ha cambiato le modalità dell’attività didattica – spiegano dal Comune -. Tuttavia l’Amministrazione comunale mantiene ferma questa iniziativa di cui ringraziamo le famiglie Squeri e Dallagiovanna che con l’assegnazione delle Borse di studio agli studenti più brillanti frequentanti la terza media, intendono ricordare i loro cari Carlo Squeri e Vittorio Dallagiovanna”.

“Ci sembra giusto valorizzare gli studenti che hanno lavorato assiduamente e con impegno nel corso degli anni e che, a causa del coronavirus, potrebbero vedere mortificati i loro sforzi” – aggiungono il Sindaco Patrizia Calza e l’assessore Alessandra Tirelli -. “Manterremo l’iniziativa e ci auguriamo di poter consegnare ai vincitori a settembre, come di consueto, le borse di studio”.

LA LOCANDINA CON LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.