Gropparello protagonista dei nuovi spot Tim

Più informazioni su

TIM è on air con tre nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano l’arrivo della connessione ultrabroadband in altri 700 comuni italiani. Tra questi figura anche Gropparello, in provincia di Piacenza.

Gropparello Tim

Cartoline fotografiche e sottofondo musicale in stile “Intervallo TV” descrivono l’arrivo della copertura ultrabroadband di TIM che “accende” i panorami di una selezione di Comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia. Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno di TIM che continua ad accelerare sul piano di copertura ultrabroadband raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce.

La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e agenzia Havas. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.