Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Il Rotary Fiorenzuola porta un sorriso agli operatori dell’ospedale della Valdarda

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Il Rotary Fiorenzuola porta un sorriso agli operatori dell’ospedale della Valdarda

Proprio nei giorni della Settimana Santa, si è concluso uno degli ultimi service del Rotary Club Fiorenzuola d’Arda. In questa situazione di emergenza sanitaria, i rotariani non hanno voluto dimenticare gli operatori dell’ospedale della Val d’Arda, impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19. Stavolta le risorse del Club sono state destinate a portare un sorriso a tutti questi instancabili medici, infermieri e sanitari dell’ospedale. Il Presidente Timpano li ha voluti definire gli “angeli” della nostra vallata. In questo modo si è deciso di fornire, quotidianamente, i pasti per tutti questi operatori.

Grazie alla preziosa collaborazione del socio Antonio Giustiani, si è realizzato un service che si è voluto indirizzare al benessere del personale sanitario per far sentire loro la doverosa gratitudine che tutti vogliono esprimere. L’iniziativa ha visto realizzazione grazie anche a Claudio Cesena, chef della Locanda San Fiorenzo di Fiorenzuola d’Arda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.