Quantcast

Il sindaco al Ministero della Difesa “Conceda al Comune l’ex ospedale militare”

“Per essere pronti a fronteggiare i futuri bisogni socio-assistenziali della collettività piacentina determinati dall’epidemia da COVID–19, abbiamo chiesto al Ministero della Difesa di concedere al Comune di Piacenza il nostro “Ex Ospedale Militare” nell’intento di valorizzarlo e renderlo funzionale, garantendoci anche da parte del Governo o della Regione le risorse finanziarie necessarie per completare in urgenza tutti i lavori necessari”.

A comunicarlo il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri con un post sulla propria pagina Facebook. “Questo – spiega – ci consentirebbe di gestire meglio un eventuale aumento di contagi il prossimo autunno e permetterebbe a Piacenza, una volta vinta questa battaglia, di riappropriarsi di uno spazio importante in pieno centro storico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.