In strada a festeggiare il 18esimo di una ragazza: sanzionate 8 persone

Proseguono serrati i controlli delle forze dell’ordine sul territorio piacentino.

Nonostante le restrizioni per il contenimento del contagio, nell’ultimo bollettino dei carabinieri – relativo agli ultimi due giorni – si segnalano 51 violazioni accertate dei divieti. Tra queste 8 persone, sanzionate dai carabinieri di San Giorgio Piacentino, “pizzicate” nella frazione di Centovera, in strada, a festeggiare il 18esimo compleanno di una ragazza.

La pattuglia di San Giorgio, intervenuta a seguito di una segnalazione giunta al 112, ha appurato che le 8 persone sanzionate avevano preparato una vera e propria festa in strada con musica ad alto volume, addobbi vari e palloncini per festeggiare la giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.