Quantcast

McDonald’s rifocilla Croce Rossa Piacenza: ogni giorno 25 colazioni per affrontare l’emergenza foto

In questo difficile momento, la sezione di Piacenza di Croce Rossa Italiana riceve il supporto di McDonald’s, che ha deciso di donare, per le prossime settimane, 25 colazioni ogni giorno al personale impegnato nell’emergenza.

Croissant e caffè verranno dunque consegnati tutte le mattine dai ristoranti McDonald’s sul territorio piacentino. “L’iniziativa – fa sapere Croce Rossa – vuole rappresentare un ringraziamento da parte dell’azienda ai nostri operatori e volontari che si prodigano per garantire assistenza a chi ne ha bisogno”.

“A nome di tutti i volontari e dipendenti della Croce Rossa di Piacenza voglio ringraziare McDonald’s per il generoso contributo e sostegno alle nostre attività. Sentire la comunità stringersi al nostro fianco ci consente di dare il massimo in ogni circostanza, ancor di più, in questa emergenza” – il commento di Pilade Cortellazzi, Vice Presidente Croce Rossa Italiana Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.