Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Non si fermano le attività in Cattolica: Agrisystem festeggia tre nuovi dottori di ricerca

Più informazioni su

Proseguono all’Università Cattolica di Piacenza le discussioni a distanza per le tesi di Agrisystem, scuola di dottorato per il sistema agroalimentare.

Giovedì mattina (2 aprile) tre giovani dottori di ricerca, Andrea Bellingeri, Marcello Del Corvo e Giulia Ferronato, hanno brillantemente concluso il loro percorso di studio presentando ai commissari e ai tutor il lavoro frutto della loro ricerca. E nonostante il difficile momento di crisi da Coronavirus, le attività non si fermano: altre cinque giornate (3, 7, 8 aprile e, dopo le festività pasquali, il 16 e 17) sono a calendario per le prossime discussioni di tesi di dottorato.

“L’obiettivo – evidenziano dall’ateneo piacentino – è quello di assicurare ai giovani coinvolti la possibilità di acquisire il titolo da subito, nonostante l’emergenza sanitaria in corso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.