Raccolta fondi in memoria di Bruno Arfini, Mcl Piacenza “Dirigente meticoloso”

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Piacenza piange la scomparsa di 50 persone, all’interno dei propri quadri associativi.

Tra questi Bruno Arfini, attivo dirigente che per più di 20 anni ha operato presso la sede provinciale di piazzale crociate. “Un dirigente meticoloso, preciso e puntuale, che si occupava della stampa delle tessere associative durante la campagna del tesseramento” dice Umberto Morelli, presidente Mcl. In suo ricordo la dirigenza provinciale dell’associazione ha promosso una raccolta fondi a sostegno del mondo sanitario piacentino.

Per le offerte utilizzare l’iban it23w0515612607cc0400005567, specificando la causale “grazie Bruno”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.