Quantcast

Riprendono le prenotazioni per il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti

A partire da lunedì prossimo, 20 aprile, sarà nuovamente possibile prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, che era stato temporaneamente sospeso a causa dell’emergenza coronavirus.

I Cittadini che volessero usufruirne, potranno prenotare il servizio tramite il Customer Care Ambiente di Iren, telefonando al Numero Verde 800.212607, attivo dal lunedì al venerdì dalla ore 8,00 alle ore 17,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00, oppure inviando una mail all’indirizzo ambiente.emilia@gruppoiren.it.

Si rammenta, inoltre, che coloro che avessero già effettuato una prenotazione prima della sospensione del servizio, dovranno nuovamente contattare il Customer Care per ridefinire il calendario del ritiro. Si ricorda, infine, che il servizio è totalmente gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.