Quantcast

Ritiro mascherine over 65, il Pd a Federfarma “Polemica immotivata e gratuita”

La segreteria provinciale del Pd di Piacenza replica a Federfarma, in merito alle modalità di ritiro delle mascherine gratuite per gli over 65 decise da palazzo Mercanti.
Federfarma va decisamente fuori strada nel polemizzare con il nostro comunicato che raccomandava, prima di tutti ai cittadini, di evitare assembramenti davanti alle farmacie per il ritiro delle mascherine gratuite messe a disposizione dalla Regione. L’appello del Partito Democratico ad evitare  rischi nel ritiro delle mascherine non era diretto alle farmacie!
A fronte di un responsabile appello alla prudenza nei confronti di cittadini in età a rischio (over 65), assolutamente non riferito al servizio delle farmacie e dei rispettivi dipendenti, oppone argomenti e rivendicazioni che dovrebbero avere altri destinatari. Poi, se non bastasse, scivola in una polemica politica immotivata e gratuita che non dovrebbe competere ad un’associazione di categoria e ai suoi vertici.
In un momento come questo davvero una caduta di stile. Peccato.
La Segreteria provinciale del Pd

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.