Sacra Famiglia, in diretta streaming le celebrazioni della Settimana Santa

Anche la Parrocchia della Sacra Famiglia di Piacenza si è attivata per avvicinarsi ai fedeli nelle celebrazioni della Settimana Santa.

Grazie alla collaborazione dei parrocchiani, nel pieno rispetto delle norme vigenti, sarà possibile seguire da casa le principali funzioni religiose della Settimana Santa e la celebrazione della Domenica di Pasqua: “In modo particolare – spiegano dalla parrocchia – il coro parrocchiale sta prestando un servizio eccezionale di smartworking, con audio mandati via Whatsapp e il montaggio dei brani effettuato a Brescia da un nostro musicista tenuto “in ostaggio” per colpa del virus. Un esperimento che molte parrocchie stanno portando avanti e anche noi vogliamo fare la nostra parte, nella speranza che presto i banchi della nostra chiesa possano ricolmare il vuoto presente con gioia vedendo così il ritorno alla normalità”.

In particolare, iscrivendosi sul canale Youtube o mettendo “Mi piace” sulla pagina Facebook della parrocchia, saranno trasmesse in diretta:

– Domenica 5 alle ore 11 la Solenne Celebrazione della Domenica delle palme.
– Giovedì 9 alle 18 la Santa Messa in Cena Domini.
– Venerdì 10 alle 2 la Solenne via Crucis.
– Domenica 12 alle 11 la Solenne Celebrazione eucaristica di Resurrezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.