Settimana instabile, cielo nuvoloso e qualche pioggia previsioni

Più informazioni su

A Piacenza settimana caratterizzata da tempo instabile.

Secondo quanto riportano gli esperti di 3bMeteo, infatti, sul nostro Paese è arrivata una circolazione depressionaria di matrice atlantica che sta portando diffuse condizioni di instabilità. Nello specifico della nostra provincia, giovedì 30 aprile – le previsioni Arpae – è atteso tempo nuvoloso in pianura e sui rilievi, con piogge sparse ed intermittenti. Venerdì 1 maggio situazione sostanzialmente invariata: al mattino in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti; nel pomeriggio in pianura temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti; dalla sera in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti. Temperature massime comprese tra i 15-16 gradi sui rilievi e i 23-25 gradi in pianura.

ALLERTA GIALLA PER VENTO – Per giovedì 30 aprile la Protezione Civile Emilia Romagna ha emanato una allerta gialla per vento valida anche per la provincia di Piacenza. Si prevede – si legge nel bollettino – una graduale intensificazione dei venti da sud ovest che a partire dal pomeriggio potranno raggiungere, sui settori appenninici centro occidentali, intensità tra 62 e 74 km/h, con raffiche anche di 90 km/h, sui settori di crinale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.