Su A21 Piacenza-Cremona-Brescia nessun pedaggio per i sanitari impegnati nell’emergenza Covid

Più informazioni su

Autovia Padana, società concessionaria della tratta autostradale A21 Piacenza-Cremona-Brescia, ha annunciato che “fino al termine del periodo di emergenza, sarà esentato dal pagamento del pedaggio il personale sanitario che percorra la tratta autostradale per motivi di servizio legati all’emergenza Covid-19”.

Per accedere all’esenzione, adottata d’intesa con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, “occorrerà identificarsi attraverso il modulo di autocertificazione in vigore unitamente al documento di identità e alla targa del veicolo secondo le modalità indicate sul sito della società www.autoviapadana.it” (Fonte askanews).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.