Sull’autocertificazione scrive “Vado a comprare la droga” e la mostra alla polizia

Fermato durante un controllo dalla polizia di Piacenza, mostra l’autocertificazione sulla quale aveva scritto “Vado a comprare della droga”.

A finire nei guai un piacentino di 34 anni, individuato grazie ai droni utilizzati in questo periodo dalla Questura di Piacenza, controllato in via dei Mille a bordo della propria auto. Alla richiesta dei poliziotti se avesse con sé della droga, prima avrebbe negato per poi consegnare lo stupefacente, 10 grammi di marijuana. Agli agenti ha anche mostrato la propria autocertificazione, sulla quale figurava come motivazione per la propria uscita la volontà di acquistare sostanze stupefacenti.

Il 34enne è stato pertanto segnalato in Prefettura in quanto assuntore e sanzionato in virtù delle normative anticovid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.