Teatro Trieste 34, il palinsesto settimanale delle iniziative online

Più informazioni su

Continua la stagione online e sui social del Teatro Trieste, chiuso al pubblico a causa delle disposizioni legate al contenimento del coronavirus.

Questa settimana – informano i responsabili – la programmazione prevede un nuovo format: “A Teatro dopo il Coronavirus – 4 minuti con…”. Filippo Arcelloni, Direttore Artistico del Teatro Trieste 34, realizzerà delle brevi interviste con operatori teatrali, esperti di marketing e comunicazione, artisti, psicologi, sul presente della situazione teatrale in Italia e in previsione di una riapertura degli spazi teatrali e delle attività culturali sul suo futuro.

Saranno 2 le puntate programmate per ogni settimana: martedì appuntamento con Giovanna Labati consulente social manager, mentre giovedì ospite sarà Lia Tomatis rappresentante del Torino Fringe Festival. Inoltre, mercoledì e giovedì ritornano i brevi post video della Scuola di Teatro Città di Piacenza e della Scuola di Cinema Città di Piacenza.

Per chi non ha account Facebook e Instagram, si potranno prendere visione dei video sul canale Youtube Teatro Trieste 34 e sul sito www.trieste34.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.