Terremoto, Bernini (Fi) “Solidarietà a Piacenza”

La solidarietà di Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia, alla popolazione piacentina, dopo le scosse di terremoto avvertite tra il 15 e il 16 aprile.

“Solidarietà agli abitanti delle zone del piacentino dove, tra ieri sera e questa mattina, si sono verificate due scosse di terremoto, l’ultima di magnitudo 4.2 – scrive Bernini – In un’area della nostra regione, già colpita duramente dall’emergenza sanitaria, comprensibilmente il terremoto ha creato ulteriori paure e timori, con persone già costrette in casa e che hanno avvertito distintamente il sisma”.

“Ringraziamo fin da ora tutti coloro, Vigili del Fuoco, Protezione civile, Forze dell’ordine, impegnati nelle doverose verifiche. Restiamo al fianco della popolazione e degli amministratori, pronti a fare la nostra parte nelle sedi istituzionali per garantire supporto e sostegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.