Top Hairstylists, confermato a Piacenza Reality by Fabio Zaffignani

Probabilmente per molte donne il poter andare di nuovo dal parrucchiere figura tra le prime cose da fare, una volta terminata questa lunga quarantena.

In attesa di poter prenotare di nuovo taglio e piega, Top Hairstylists, la guida ai migliori parrucchieri d’Italia ha diffuso le nuove classifiche, divise per regione. A Piacenza è stato nuovamente segnalato il salone Reality by Fabio Zaffignani di viale Beverora, come già era accaduto lo scorso anno. Reality figura tra i 19 saloni segnalati nella guida in tutta l’Emilia Romagna.

LA GUIDADa oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 150 saloni sul territorio italiano sugli 86.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata. La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla redazione della guida. Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella. Ovviamente contano anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia del salone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.