Una dolce Pasqua a domicilio con la pasticceria Falicetto foto

Per chi non si arrende a dover trascorrere Pasqua in quarantena senza un pizzico di dolcezza ed estro artigianali c’è la pasticceria Falicetto.

Come tante realtà di Piacenza, impegnate a fronteggiare emergenza sanitaria e crisi economica, la storica pasticceria di Aldo, Grazia e Allegra Scaglia ha deciso di innovare i propri servizi. Il laboratorio in queste settimane non si è fermato, continuando a sfornare colombe artigianali e plasmare uova di cioccolata che sembrano delle piccole opere d’arte.

Pasticceria Falicetto

Per maggiori informazioni su prenotazioni, modalità di consegna e pagamento è possibile telefonare al 3356920515 o inviare una mail a info@falicetto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.