Volley, cala il sipario anche sulla stagione della Canottieri Ongina

Più informazioni su

Cala il sipario anche sulla stagione della Canottieri Ongina, formazione piacentina di volley che si trovava in testa al girone B di serie B maschile.

Come informa la società, nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 aprile, la Federazione italiana pallavolo ha infatti deliberato la conclusione dei campionati nazionali, regionali e territoriali senza assegnazione di scudetti, promozioni e retrocessioni. Per i campionati giovanili, nella prossima stagione si svolgeranno categorie con annate dispari: under 13, under 15, under 17, under 19 maschili e femminili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.