Accessi controllati e misurazione della febbre: anche a Bobbio riparte il mercato

Più informazioni su

Anche a Bobbio (Piacenza) è tornato il consueto mercato settimanale, con tutti gli accorgimenti necessari nei giorni del Covid.

Da sabato per i bobbiesi è stato possibile tornare a fare shopping tra i banchi del mercato, seppur contingentato per non creare assembramenti. Un’unica entrata ed un un’unica uscita, monodirezionale, con i varchi presidiati dagli agenti della Polizia Locale insieme ai militi della Croce Rossa Italiana. Gli operatori sanitari, nello specifico, hanno misurato la febbre a tutti coloro che volevano accedere ed hanno verificato che le persone indossassero in modo appropriato la mascherina.

Tutto si è svolto in modo ordinato e non si sono registrati problemi o criticità.

Mercato a Bobbio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.