“Frecce Tricolori anche a Piacenza per onorare la memoria di chi non c’è più”

Più informazioni su

“Chiediamo al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, di un aggiungere un altro giorno al tour delle Frecce Tricolori”.

Così i parlamentari della Lega Daniele Belotti, Simona Pergreffi e la piacentina Elena Murelli. “Questa iniziativa lodevole e commemorativa, che stamattina ha attraversato i cieli di Trento, Milano e Codogno – affermano – non può dimenticare le migliaia di vittime delle zone più martoriate dal Covid come Bergamo, Brescia, Cremona, Piacenza e Lodi, territori che hanno pagato più di altri in termini di vite umane. Un piccolo sforzo per concedere a chi ha perso tantissime persone care, familiari e amici, un momento simbolico in cui onorare la memoria di chi non c’è più”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.