Ciclista cade in val Chero, soccorso dall’eliambulanza

E’ inevitabile che con l’allentamento del lockdown si registri una ripresa degli incidenti sulle strade piacentine. Anche quelli che coinvolgono i ciclisti.

Uno è rimasto ferito seriamente dopo una caduta nella mattinata del 9 maggio lungo la strada Val Chero nel comune di Lugagnano. Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di Lugagnano e l’auto infermieristica da Roveleto: è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Parma. Pare che il ciclista abbia accusato un trauma cranico a seguito della caduta.

L’elicottero lo ha caricato al campo sportivo di Rustigazzo, dopo essere sopraggiunto a bordo dell’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.