Commissione nuovo ospedale, seduta a palazzo Gotico

Commissione nuovo ospedale, i lavori si terranno a palazzo Gotico.

Fase 2 anche anche per l’attività amministrativa, la seduta del consiglio comunale di Piacenza – divisa tra il 27 aprile e il 4 maggio – potrebbe essere stata la prima e ultima in video conferenza. I prossimi appuntamenti, come la convocazione della commissione per l’adozione della variante al Psc per il nuovo ospedale prevista per giovedì 7 maggio, vedranno la presenza fisica dei consiglieri.

La commissione 2, presieduta da Gian Paolo Ultori, si riunirà dalle 16 e 30 nel salone d’onore di palazzo Gotico, location che consentirà ai consiglieri di rispettare le disposizioni in merito al distanziamento sociale e di svolgere i lavori in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.