Devolvono l’importo della gita per aiutare l’ospedale “E’ il nostro grazie a chi ha combattuto il virus”

Tre classi del liceo Gioia di Piacenza hanno deciso di devolvere all’ospedale la quota prevista per l’uscita didattica a Brescia del 6 maggio, attività annullata a causa dell’emergenza sanitaria. Si tratta delle classi 1 Sc. A, 1 Sc. D e 1 Sc. E.

“Vogliamo così esprimere il nostro grazie – spiegano gli studenti e i loro genitori – a tutti gli operatori che ogni giorno hanno lottato contro questo nemico invisibile e, ove si è potuto, hanno salvato vite umane”. Da parte sua l’azienda ricambia, ringraziando per la sensibilità dimostrata il dirigente scolastico Mario Magnelli, il direttore dei Servizi generali e amministrativi Lucia Magistrali e le famiglie degli studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.