In arrivo due Frecciarossa Roma-Milano con fermata a Piacenza: via dal 14 giugno

Più informazioni su

Già dal prossimo fine settimana sarà possibile acquistare, per viaggi da domenica 14 giugno, i biglietti per i due Frecciarossa fra Roma e Milano che fermano anche a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

“I due treni – si legge in una nota di Trenitalia – rientrano nell’ulteriore step di potenziamento previsto da Trenitalia per migliorare i collegamenti con le Frecce fra le principali città italiane. Fra i nuovi treni anche le corse con le Frecce da e per le località della costa adriatica per favorire il turismo in Italia nella prossima estate”.

Sui convogli è stato attivato un nuovo criterio dei posti a sedere “a scacchiera”, oltre all’installazione di specifici marker per i sedili non utilizzabili, adesivi per le porte di entrata e di uscita e indicazioni a terra per i passeggeri. A questo si aggiunge il potenziamento della sanificazione e dell’igienizzazione dei treni. Inoltre, a tutti i passeggeri di Frecciarossa e Frecciargento viene distribuito un health&safety kit con mascherina, guanti, poggiatesta, gel igienizzante per mani e una lattina d’acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.