Favole al telefono, il sindaco Barbieri legge “Giacomo di cristallo”

Prendendo spunto dallo scrittore Gianni Rodari, che era solito telefonare a sua figlia ogni sera per raccontarle una favola, la Biblioteca Passerini-Landi ha lanciato l’iniziativa “Favole al telefono” pensata per i bambini chiusi in casa e non solo.

Introdotta dall’Assessore Jonathan Papamarenghi, il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha letto la prima favola: “Giacomo di Cristallo” di Gianni Rodari. L’appuntamento con le #Favolealtelefono è per tutte le sere di maggio, alle ore 21, sulla pagina Facebook della Biblioteca Passerini-Landi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.