Il Comune acquista 6000 mascherine e 300 visiere trasparenti

Il Comune di Piacenza acquista 6000 mascherine (equivalenti Fpp 2) e 300 visiere trasparenti, per un importo complessivo di 22.300 euro (Iva inclusa).

La fornitura è stata affidata alla ditta Sir Safety System, che si è resa disponibile nel fornire i dispositivi di sicurezza individuale nel più breve tempo possibile. L’acquisto di mascherine e visiere trasparenti rientra tra quanto previsto dalle disposizioni per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid – 19 negli ambienti di lavoro, cui il Comune di Piacenza si è adeguato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.